CCPM Gallery

Album fotografico del CCPM


2011_Cenafineanno_281029.JPG
Cena ufficiale CCPM188 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281129.JPG
Cena ufficiale CCPM184 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281229.JPG
Cena ufficiale CCPM183 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_28129.JPG
Cena ufficiale CCPM179 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281329.JPG
Cena ufficiale CCPM173 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281429.JPG
Cena ufficiale CCPM172 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281529.JPG
Cena ufficiale CCPM172 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281629.JPG
Cena ufficiale CCPM174 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281729.JPG
Cena ufficiale CCPM169 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281829.JPG
Cena ufficiale CCPM232 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_281929.JPG
Cena ufficiale CCPM229 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
2011_Cenafineanno_282029.JPG
Cena ufficiale CCPM269 visiteSi è svolta sabato 17 dicembre 2011 la consueta cena ufficiale del CCPM presso l'albergo Coronado di Mendrisio. Durante la serata sono stati presentati i 7 nuovi militi incorporati durante l'anno, è stato salutato il Iten Mario Tettamanti che lascia il Corpo per raggiunti limiti d'età  e sono stati nominati due nuovi appuntati, due caporali e tre nuovi ufficiali - tra cui il nuovo Vicecomandante Flavio Belloni. Oltre a queste nomine sono stati ricordati diversi anniversari di servizio.
20 immagini su 2 pagina(e) 1